Taglio ad ultrasuoni per fondenti

Taglio ad ultrasuoni per fondenti – Taglio ultrasonico – Cheersonic

Fudge, caramelle cremose a base di burro, zucchero, latte e solitamente cioccolato, cotte insieme e sbattute fino a ottenere una consistenza morbida e liscia. Si può pensare che il fondente abbia una consistenza più dura di quella del fondente e più morbida di quella del cioccolato duro. Il fondente è anche tradotto come caramella al latte, indicato come fondente, è un tipo di caramella, spesso contenente cacao. Come si prepara: Scaldare lo zucchero, il burro e il latte fino a ottenere una palla morbida a 116°C, quindi frullare il composto fino ad ottenere una crema liscia ed omogenea mentre si raffredda. È possibile aggiungere cioccolato per preparare il cioccolato fondente. Il fondente può essere utilizzato anche per preparare brownies al cioccolato.

Taglio ad ultrasuoni per fondenti - Taglio ultrasonico - Cheersonic

Alcuni fudge appena tagliati pronti per il loro primo piano! Le macchine porzionatrici automatizzate aiutano i panettieri ad affettare porzioni estremamente precise, sempre uniformi e, diciamocelo, molto fotogeniche. Se hai a che fare con fette irregolari, prodotto sprecato o porzioni che semplicemente non sono pronte per il porzionamento, contatta Cheersonic per testare il taglio dei tuoi prodotti in fogli oggi stesso!

A proposito di Cheersonic

Cheersonic produce le principali apparecchiature di porzionatura per panifici che producono dessert freschi e surgelati. Dal 1998 i fornai utilizzano le macchine Cheersonic per tagliare, affettare e porzionare cheesecake, torte, torte a strati, pagnotte, burro, formaggio, pizza, panini e altro ancora. Cheersonic offre soluzioni di taglio a ultrasuoni che supportano sia i panifici in fase di avviamento che le strutture commerciali ad alta produzione. Piccole macchine autonome possono essere utilizzate in impianti di cottura manuale e grandi soluzioni robotiche in linea aiutano nella produzione ad alta velocità.

Cheersonic offre molti modelli di affettatura ad ultrasuoni, applicazioni sia in linea che offline, con velocità di produzione da 80 a 1.500 torte o crostate all’ora.

Le ultime introduzioni offline di Cheersonic includono il taglio a ultrasuoni con o senza inserti divisori tra ogni fetta. Ciò migliora la qualità del taglio e consente una migliore presentazione del prodotto per il cliente. Inoltre, il braccio robotico migliora la velocità, l’efficienza e la precisione del processo di taglio, producendo ogni volta prodotti dall’aspetto professionale.